Stampanti nobilitazione bianco oro argento fluo | Sale&Service Informatica

Stampanti a nobilitazione

Scopri le nuove stampanti laser A3 a colori con toner nobili per stampa su transfer su tessuti e supporti rigidi

Applica la tua fantasia senza più alcun limite

Stampanti laser a colori con toner bianco, toner fluorescenti, toner speciali oro, argento e trasparente, per stampa su transfer per la personalizzazione di gadget, t-shirt, felpe, abbigliamento tecnico, targhe metalliche, vetro, pelle, legno…

Stampa diretta del bianco e colori metallici su carta nera, scura o colorata, per la nobilitazione della stampa tradizionale o per effetti grafici particolari con colori speciali o fluorescenti.

La qualità Xerox

Le stampanti Xerox Phaser™ WPs e WPs-fluo, rispettivamente con toner standard la prima e toner fluorescenti la seconda, sono state sviluppate per il trasferimento delle immagini tramite termo-pressatura su tessuti e materiali rigidi utilizzando, come supporto per la stampa, i transfer BiancoDigitale serieX3/X4.

RIP software di serie

IL RIP software BiancoDigitale WPs management viene fornito di serie e permette la gestione semplice di più stampanti e di tutte le funzioni di impaginazione, profilatura, calibrazione colori, controllo consumi e gestione ottimale del bianco. La gestione delle immagini viene notevolmente semplificata, riducendo al minimo errori e sprechi.

i

Stampa su supporti e su carta

La fase finale del sistema a toner bianco BiancoDigitale per i modelli modelli WPs e WPs-fluo è il trasferimento delle immagini sui vari supporti. Per i modelli WPs-DP, WPs-DP-fluo e H-Fluo non c’è bisogno di trasferimento post stampa perché procedono alla stampa diretta su carta.

L’innovativo sistema di stampa laser utilizza toner bianco e colori standard CMYW (ciano-magenta-giallo-bianco) oppure fluorescenti (CMYW-Fluo) per comporre tutta la gamma cromatica ed il nero usando la tricromia e applica il bianco come colore vero e proprio.
Inoltre, il nuovo sistema con toner oro, argento o trasparente, permette di stampare su carta colori metallici o la sovrastampa lucida in un solo passaggio. Il tutto è gestito tramite RIP software PostScript®3™ Bianco Digitale WPs Management.

La prima serie di stampanti laser colori a toner bianco in Italia per la stampa su supporti transfer BiancoDigitale serie X3/X4 per il trasferimento delle immagini tramite termopressatura su tessuti chiari o scuri e materiali rigidi di vario genere. Diviene così possibile personalizzare t-shirt, felpe, scarpe, cappellini, capi in poliestere, targhe in metallo, scatole in legno, bicchieri o bottiglie in vetro, scatole in cartone… Ad oggi il progetto si è esteso ad altri modelli ed ha implementato ulteriori caratteristiche quali la stampa diretta su carta nera o colorata e la stampa in Oro, Argento e Trasparente, aumentando le potenzialità di questa famiglia di prodotti.

Inviaci un’email!

Contatta Sale&Service Informatica

 

 

Informazioni generali: info@saleservice.it

Informazioni e richieste commerciali: m.scognamiglio@saleservice.it

Sistemistica: s.valentino@saleservice.it

Customer Care: contratti@saleservice.it

Amministrazione: amministrazione@saleservice.it

Share This