Backup dati | Sale&Service Informatica

Backup Dati

Best Backup for VMware®

Acronis® vmProtect® 9 è specificamente ideato per VMware vSphere®, e offre tutte le funzionalità necessarie in una soluzione di facile utilizzo che può essere implementata in pochi minuti, così da poter avviare rapidamente il backup dell’ambiente vSphere.

Facilità di implementazione

Acronis vmProtect è flessibile al punto da poter essere installata su una macchina che esegue Microsoft® Windows® o implementata direttamente direttamente su un host VMware ESXi come appliance virtuale autonoma.

Backup sicuri ed efficienti

I backup sempre incrementali e senza agente, insieme alle funzioni di compressione e deduplicazione, garantiscono una grande velocità di backup e un notevole risparmio in termini di storage e traffico. La crittografia AES a 256 bit protegge i dati dei backup, mentre la convalida integrata verifica che i backup non siano danneggiati, per garantire la riuscita del ripristino. Infine, un piano di ripristino d’emergenza generato automaticamente documenta i passaggi da eseguire nel caso in cui si verifichi un’emergenza. I backup possono essere automaticamente archiviati in più posizioni, per ottenere ulteriore affidabilità. Con l’abbonamento facoltativo ad Acronis vmProtect Online, è possibile archiviare o copiare i backup offsite nel cloud, presso un data center protetto.

Ripristino rapido dei soli elementi strettamente necessari

Ripristino di un host VMware® ESXi™ completo, di VM specifiche, di file o dati applicativi. È inoltre possibile ripristinare interi database di Microsoft® Exchange Server, SQL Server®, SharePoint® o Active Directory® database, oppure elementi specifici quali singole cassette postali, messaggi email e documenti. L’innovativa tecnologia vmFlashBack™ riporta in produttività i server virtuali 100 volte più rapidamente di prima. Per ripristini ancora più rapidi, è sufficiente eseguire la VM dal proprio backup o avviarla da quella creata come replica.

ntegrazione con vCenter™ e interfaccia web intuitiva

È possibile eseguire attività di backup, replica e ripristino dall’interfaccia di VMware® vCenter™ già utilizzata per gestire l’ambiente virtuale, oppure usare l’intuitiva interfaccia web di Acronis vmProtect. Con una curva di apprendimento pari a zero, consente di avviare in tempi rapidi il backup e il ripristino delle VM, perfino da dispositivi mobili.

Migrazioni P2V/V2V illimitate

Senza alcun costo aggiuntivo, sono possibili migrazioni illimitate da fisico a virtuale o da virtuale a virtuale da altro hypervisor a VMware vSphere; l’eccezionale tecnologia di imaging di Acronis rende ogni attività di migrazione semplice e facile.

Inviaci un’email!

Contatta Sale&Service Informatica

 

 

Informazioni generali: info@saleservice.it

Informazioni e richieste commerciali: m.scognamiglio@saleservice.it

Sistemistica: s.valentino@saleservice.it

Customer Care: contratti@saleservice.it

Amministrazione: amministrazione@saleservice.it

Share This