MIMAKI UCJV330-160

Stampante UV-LED Print&Cut

Il modello di punta UV-LED Mimaki per alta qualità di immagine, alta produzione e versatilità di applicazione, per la prima volta in Campania!

Dai un bagliore alla tua creatività!

La Mimaki UCJV330-160 è una stampante a getto d’inchiostro UV-LED Print & Cut che combina l’elevata produttività e l’elevata qualità delle immagini delle ammiraglie Mimaki “Serie 330” con la tecnologia di stampa UV per migliorare significativamente la produttività e la qualità delle immagini rispetto ai modelli precedenti.

Prestazioni elevate su tanti supporti

Oltre all’elevata qualità dell’immagine e all’elevata produttività, questo modello di punta è dotato dell’avanzata tecnologia UV-LED che solo Mimaki può offrire.

Pur ereditando la funzionalità di stampa convenzionale da 2 a 5 strati, questo è il primo prodotto roll-to-roll di Mimaki che supporta la stampa 2.5D.

La stampante Mimaki UCJV330-160 è dotata di caratteristiche uniche come la stampa della filigrana, resa possibile solo con Mimaki per soddisfare una varietà di esigenze.

Porta la tua segnaletica e la tua grafica a un livello superiore con una qualità dell’immagine straordinariamente elevata per un valore aggiunto alla tua attività!

Numeri da primato nella sua categoria!

Fino a

metri quadri/ora

Fino a

dpi di risoluzione

Fino a

mm di larghezza

Stampando a una velocità reale di 28 m2/ora con una configurazione a quattro colori e 18 m2/ora utilizzando inchiostri bianchi e/o trasparenti, la UCJV330-160 consente tempi di consegna stupefacenti e produzioni più efficienti. Inoltre, le elevate velocità ottenibili con questa tecnologia non compromettono la qualità dell’immagine. Questo grazie alla tecnologia di regolazione dell’inchiostro di nuova concezione di Mimaki(1), che riduce le irregolarità del colore nelle aree ad alta densità anche in modalità di stampa ad alta velocità.

La stampante Mimaki UCJV330-160 è stata sviluppata tenendo soprattutto presente la necessità di una maggiore flessibilità delle applicazioni e dei supporti per aiutare i clienti Mimaki nel passaggio a materiali diversi dal PVC, più rispettosi dell’ambiente. La stampante UCJV330-160, oltre agli inchiostri base, è dotata di inchiostro bianco e trasparente. Pertanto, gli utenti possono stampare immagini di alta qualità su supporti tradizionalmente utilizzati nel settore della comunicazione visiva, ma anche su fogli traslucidi, trasparenti e colorati. La varietà di materiali su cui il cliente può scegliere di stampare include PET, PU (poliuretano) e altre pellicole di resina, stoffa e carta (inclusa la carta non patinata).

Strumento di monitoraggio dello stato della stampante basato su cloud “PICT”

“PICT” supporta i clienti nel miglioramento dell’efficienza delle operazioni di stampa e della gestione della produzione consentendo loro di visualizzare lo stato operativo e le prestazioni delle proprie stampanti da un PC o dispositivo mobile, anche da una postazione remota.

Ecco alcuni esempi di cosa puoi realizzare con la stampante Mimaki UCJV330-160

Cartello esterno stampato con Mimaki UCJV330-160 - Sale&Service Informatica
Cartello luminoso stampato con Mimaki UCJV330-160 - Sale&Service Informatica
Vetrata stampata con Mimaki UCJV330-160 - Sale&Service Informatica
Calpestabile stampato con Mimaki UCJV330-160 - Sale&Service Informatica
Tessuto bandiera e striscioni stampati con Mimaki UCJV330-160 - Sale&Service Informatica
Adesivi e stickers in PET stampati con Mimaki UCJV330-160 - Sale&Service Informatica
Etichette stampate  con Mimaki UCJV330-160 - Sale&Service Informatica
Sfondi e wallpapers sstampati con Mimaki UCJV330-160 - Sale&Service Informatica

Inviaci un'email!

Contatta Sale&Service Informatica

 

 

Informazioni generali: info@saleservice.it

Informazioni e richieste commerciali: m.scognamiglio@saleservice.it

Sistemistica: s.valentino@saleservice.it

Customer Care: contratti@saleservice.it

Amministrazione: amministrazione@saleservice.it

Assistenza: analyst@saleservice.it

Share This