Stampante Xerox Versant 280 Press - Sale&Service Informatica

Xerox Versant 280 Press

Una ventata d’ispirazione nel mondo della stampa!

Fare meglio?
Difficile…

La stampante Xerox® Versant® 280 offre le funzionalità più adattabili disponibili sul mercato. Flessibilità delle applicazioni senza rivali, qualità delle immagini senza confronti, finiture di livello professionale, affidabilità e sicurezza migliorate, più automazione e strumenti avanzati.

Sistema SIQA

(Simple Image Quality Adjustment) per pratiche funzionalità di allineamento immagini su supporto, uniformità della densità e trasferimento immagini

Architettura DFA

(Document Finishing Architecture) abilita funzioni di finitura di terze parti, nonché la preparazione dei lavori e l’impostazione di finitura automatiche con la Soluzione di finitura Xerox® IntegratedPLUS

Opzione ASRS (All Stocks Rated Speed)

Grazie all’opzione ASRS, la Versant 280 è in grado di stampare il 25% più velocemente della concorrenza su qualsiasi supporto

Xerox Adaptive CMYK Color Kit

La Xerox Versant 280 Press supporta il nuovo Xerox Advanced CMYK Color Kit (opzionale)! Vieni a scoprire cosa può fare per te e per il tuo business!

Nuova risoluzione Ultra HD

La stampante Xerox Versant 280 non solo stampa più velocemente e su più tipi di supporti ma, grazie alla nuova risoluzione Ultra HD, lo fa con un livello qualitativo superiore a quanto abbiate mai creduto possibile per una stampante digitale.

La rivoluzionaria tecnologia Xerox del fusore a cinghia compatto applica in modo uniforme il calore e la pressione necessari per far aderire il Toner Xerox EA (Emulsion aggregation) su una vasta gamma di superfici senza ridurre la velocità di produzione e ottimizzando la qualità delle immagini su tinte unite, sfumature e mezzi toni.

Numeri da vera leader!

I numeri della stampante Xerox Versant 280 Press sono assolutamente stupefacenti.

Ciclo di funzionamento

pagine al mese

Grammatura fino a

gr/m2

Volume medio mensile consigliato

pagine al mese

Regolazione semplice della qualità dell'immagine (SIQA)

Con SIQA ottieni la stampa perfetta in modo facile e automatizzato.
Il processo di allineamento automatico dei supporti e delle immagini garantisce un perfetto allineamento dell’immagine e la registrazione fronte-retro indipendentemente dalle dimensioni del foglio o dal tipo di supporto, risparmiando tempo ed eliminando costosi sprechi dovuti a registrazione non riuscita o inclinazione dell’immagine.

Il trasferimento automatico delle immagini ottimizza la copertura del toner per una qualità di stampa insuperabile su tutti i tipi di supporti, sia lisci, strutturati o speciali. L’uniformità automatica della densità fornisce una copertura uniforme e uniforme del toner sull’intero foglio, prevenendo aree opache prima che appaiano e proteggendo l’integrità dell’immagine su tutta la pagina.

Regolazione SIQA dell’uniformità di colore sulla pagina

Sistema automatico di registrazione fronte-retro SIQA

Controllo automatico del processo di stampa

Xerox® Adaptive CMYK Plus

La nuova tecnologia Xerox® Adaptive CMYK Plus aggiunge nuovi inchiostri CMYK plus di alta qualità. Oro, Argento, Bianco e Trasparente o Ciano Fluorescente, Magenta Fluorescente e Giallo Fluorescente.

Grazie a questo accessorio dinamico e flessibile, puoi espandere la tua stampante quando ne hai bisogno e aumentare così la tua offerta CMYK tradizionale. I toner speciali Vivid e Fluorescent aggiungono oro, argento, bianco, trasparente o ciano fluorescente, magenta fluorescente e giallo fluorescente ai tuoi lavori di stampa.

Anche se la tua azienda esegue stampe a basse tirature, al dettaglio, a basso volume e dispone anche di un’ampia varietà di build, con la tecnologia Xerox® Adaptive CMYK Plus puoi facilmente soddisfare le esigenze del mercato. Oltre a ripagare rapidamente il tuo investimento hardware, realizzare un profitto ed entrare in questo mercato redditizio a un prezzo accessibile.

Brochures &
Case Studies

Gli elementi base per imparare a conoscere
la nuova Xerox Versant 280 Press

(PDF in italiano)

Xerox Versant 280 Press in pillole

La stampante Xerox Versant 280 è la versione più compatta e versatile dell’ultima generazione di Xerox Versant. È una macchina da produzione che offre la possibilità di stampare su supporti con grammature fino a 400 g/m², e che opera ad una velocità elevata e in alta definizione: grazie all’incredibile risoluzione Ultra HD 2400 x 2400 dpi con rendering RIP a 10 bit, il numero di pixel sulla pagina è quattro volte superiore a quello di altre stampanti.

Grazie alla gamma di opzioni di alimentazione e finitura di stampa disponibili per le stampanti Xerox® Versant®, potrete aggiungere le funzionalità più adatte ai vostri processi lavorativi e migliorare il flusso di lavoro, occupandovi di un maggior numero di lavori contemporaneamente e incrementando il ritorno sugli investimenti effettuati.

  • Volume di stampa mensile medio: Fino a 80.000
  • Ciclo di funzionamento: 750.000
  • 80 ppm (8,5 x 11 poll./A4), 52-400 g/m² con ASRS e Performance Package
  • 80 ppm (8,5 x 11 poll./A4), 52-220 g/m²
  • 60 ppm (8,5 x 11 poll./A4), 221-400 g/m²
  • 2400 x 2400 dpi VCSEL ROS per nitidezza, ombreggiature dettagliate e punti luce brillanti
  • Rendering RIP 1200 x 1200 x 10 senza sottocampionamento per prestazioni Ultra HD
  • Retinature di mezzitoni per una risoluzione più uniforme e più nitida e sfumature migliorate
  • Opzione ASRS (All Stocks Rated Speed – Tutti i supporti alla velocità nominale) per velocità superiori del 25% su supporti fino a 400 g/m²
  • L’opzione Pacchetto Performance aggiunge uno spettrofotometro in linea X-Rite® per una semplice gestione del colore completamente automatizzata con la nostra suite ACQS (Automated Color Quality Suite – Suite per la qualità del colore automatizzata)
  • Risoluzione Ultra HD con un numero di pixel quattro volte superiore rispetto alle stampanti della concorrenza
  • Sensori e commutatori IRA (Integrated Registration Alignment), per controlli di trasporto della carta accurati e automatizzati
  • Fusore a cinghia compatto per velocità superiori, omogeneità delle immagini e tirature di supporti pesanti e supporti misti
  • Sistema SIQA (regolazione semplificata della qualità dell’immagine) per allineamento automatizzato dell’immagine al supporto, uniformità della densità e regolazioni del trasferimento delle immagini
  • Toner EA a bassa temperatura di fusione con particelle ridotte e uniformi linee sottili e un’eccezionale qualità delle immagini
  • Rulli BCR (Bias Charge Roll) con tecnologia di pulizia automatica migliorano la produttività di stampa

Inviaci un'email!

1 + 13 =

Contatta Sale&Service Informatica

 

 

Informazioni generali: info@saleservice.it

Informazioni e richieste commerciali: m.scognamiglio@saleservice.it

Sistemistica: s.valentino@saleservice.it

Customer Care: contratti@saleservice.it

Amministrazione: amministrazione@saleservice.it

© Xerox Corporation. Tutti i diritti riservati. Xerox® e Xerox con il marchio figurativo® sono marchi di Xerox Corporation negli Stati Uniti e/o in altri paesi.

Share This