Server di stampa Xerox Print Server - Sale&Service | Sale&Service Informatica

Server di Stampa Xerox

con tecnologia Fiery

Colore più accurato e omogeneo

Nello scegliere un server di stampa per la vostra stampante Xerox è bene pensare non solo alle esigenze attuali ma anche alle potenzialità di espansione futura!

COLORE ACCURATO

MAGGIORE INTEGRAZIONE

i

MAGGIORE PRODUTTIVITA'

Xerox EX-i C60 – EX-i 180 Print Server con tecnologia Fiery

Fornisce colore di livello straordinario e facile accesso a strumenti essenziali. Fiery Command Workstation automatizza l’invio dei lavori ed elimina i flussi di lavoro ripetitivi. Otterrete un colore omogeneo e potrete sfruttare appieno le capacità del software integrato Color Wise. Inoltre, sarete in grado di offrire una stampa personalizzata con Fiery FreeForm, un formato di stampa con dati variabili in forma libera.

Xerox EX C60 – EX 180 Print Server con tecnologia Fiery

Front end digitale autonomo potente e scalabile, che offre qualità eccezionale e prestazi­oni al vertice della categoria. Otterrete anche il supporto per formati di stampa a dati variabili al vertice del settore, una potente capacità di elabora­zione, nonché un’architettura a 10 bit per sfumature estremamente delicate. Include Fiery Impose per un’intuitiva imposizione visiva dei documenti e modelli per automatizzare i layout più comuni.

Xerox EX 3100 – EX-P 3100 Print server con tecnologia Fiery

EX 3100 Print Server fornisce strumenti di gestione del colore che consentono di controllare facilmente la qualità e ripetibilità del colore utilizzando la tecnologia Full Width Array per la creazione di profili e la calibrazione automatizzata. Fiery® Ultra Smooth Gradients coniuga l’architettura a 10 bit e una speciale funzione di elaborazione per fornire sfumature incredibilmente delicate.

Fiery Command Workstation® centralizza la gestione dei lavori e fornisce un’intuitiva interfaccia utente. EX 3100 Print Server si integra con tecnolo­gie quali Xerox® FreeFlow® Core, nonché con il software aziendale EFI™ MIS/ERP e altri flussi di lavoro di prestampa di terze parti. La tecnologia JDF di Fiery automatizza ed integra il vostro processo aziendale e di stampa.

EX-P 3100 Print Server è dotato di HyperRIP, un’esclusiva tecnologia che regala velocità RIP straordinarie. Due modalità HyperRIP (per singolo lavoro o per più lavori) ottimizzano la velocità di elaborazione dei lavori e aiutano a conseguire un livello di produzione continua e profitti più elevati.

Xerox Free Flow print server

Xerox Free Flow Print Server è una potente unità autonoma con prestazioni RIP da riferimento che utilizza caching dei dati ed elaborazione distribuita. Otterrete funzionalità di produzione complete, eccezionale gestione del colore e la necessaria flessibilità per apportare modifiche in fase avanzata, come correzioni all’imposizione e al colore.
Sfruttate al meglio la risoluzione Ultra HD di Versant con una risoluzione a 2400 dpi reali e controlli completi di gestione del colore.

Quanti più lavori sarete in grado di produrre, tanto maggiore sarà la vostra redditività in un mercato della stampa sempre più competitivo. Con i server di stampa Xerox avrete i migliori partner sul mercato per aumentare la vostra produttività!

Inviaci un’email!

Contatta Sale&Service Informatica

 

 

Informazioni generali: info@saleservice.it

Informazioni e richieste commerciali: m.scognamiglio@saleservice.it

Sistemistica: s.valentino@saleservice.it

Customer Care: contratti@saleservice.it

Amministrazione: amministrazione@saleservice.it

Share This