Dove non arriva Madre Natura

arrivano le nuove stampanti Mimaki per la stampa su pelle e similpelle

Tecnologia UV LED

I nuovi inchiostri UV LUS-120 sono caratterizzati da un film molto sottile che, polimerizzandosi all’istante, garantisce flessibilità ed estensibilità eccellenti, una resistenza ai graffi superiore sia nella stampa su pelle che nella stampa su similpelle, e permette di conservare la texture e la consistenza al tatto del materiale dopo la stampa.

APRI LA TUA AZIENDA A NUOVI MERCATI

INCREMENTA LA PRODUTTIVITA'

MIGLIORA L'EFFICIENZA

AUMENTA LA VELOCITA' DI STAMPA

Mimaki JFX200 2513 EX

La stampante Mimaki UV LED flatbed JFX200 2513 EX rappresenta la scelta ottimale per il settore della stampa su pelle e su piazzato di grande formato.

Le esclusive tecnologie core Mimaki garantiscono alla serie JFX200 una qualità di stampa eccellente. Il sistema MCC (Mimaki Clear Control) aggiunge valore e qualità alle stampe offrendo varie opzioni di finitura di alta qualità.

La stampante Mimaki UV LED flatbed JFX200 2513 EX può essere utilizzata per la stampa su pelle nella produzione di borse, scarpe o articoli sportivi di squadra personalizzati e applicazioni di arredamento per interni tra cui tappetini e divani, come pure sedili per auto e per moto.

Mimaki UJF-6042 MKII E

Con un’area di stampa di 61 x 42 cm, le stampanti Mimaki UJF-6042 MkII permettono agli utenti – inclusi fornitori di servizi di stampa commerciali, stampanti per articoli promozionali e di personalizzazione – di creare articoli speciali e prodotti personalizzati e di realizzare una produzione “just in time” personalizzata, componenti e altro ancora.

Le stampanti Mimaki UJF-6042 MKII sono infatti la scelta ideale per la stampa su pelle e su piazzato di piccolo formato e grazie all’inchiostro flessibile LUS-120, che si allunga fino al 170%, offrono risultati belli e durevoli nella stampa su pelle e la similpelle, conservandone interamente l’esperienza al tatto e la texture.

Stampa su pelle semplice ed efficiente

La stampa su pelle e similpelle conserva l’aspetto e la consistenza al tatto del materiale di base e permette di incrementare la produttività passando immediatamente alle lavorazioni successive, senza la necessità di attendere l’asciugatura dell’inchiostro.

Rendi reali le tue fantasie

Con la stampa su pelle e similpelle Mimaki, l’immaginazione non ha più confini

Infinite possibilità per la stampa su pelle

La combinazione delle innovative tecnologie di stampa e degli inchiostri rendono le stampanti per pelle e similpelle Mimaki i sistemi ideali per una vasta gamma di applicazioni, anche di fascia alta. Ad esempio, per il settore delle scarpe in pelle e similpelle, sia eleganti che sportive!

Stampa personalizzata scarpe in pelle - Sale&Service Informatica
Personalizza le tomaie in pelle e similpelle - Sale&Service Informatica
Scarpe da ginnastica in pelle e similpelle personalizzate - Sale&Service Informatica
Personalizzazione stampa in pelle scarpe da donna - Sale&Service Informatica
Personalizzazione scarpe da donna in pelle - Sale&Service Informatica
Scarpe da ginnastica in pelle e similpelle personalizzate - Sale&Service Informatica

Anche per la moda ed il design di interni

Le caratteristiche di alta estensibilità degli inchiostri permettono inoltre la stampa su pelle e similpelle destinata anche ad accessori di design, speci e di interni in casa ed in auto (tappetini e divani, sedili di auto, mobilio), oltre alla stampa su accessori pieghevoli, come le flip cover.

Stampa su pelle per sedili auto - Sale&Service Informatica
Decorazione interni in pelle Mimaki - Sale&Service Informatica
Stampa flip cover in pelle Mimaki - Sale&Service Informatica

Ti interessa la stampa su pelle? Contattaci!

8 + 11 =

Contatta Sale&Service Informatica

 

 

Informazioni generali: info@saleservice.it

Informazioni e richieste commerciali: m.scognamiglio@saleservice.it

Sistemistica: s.valentino@saleservice.it

Customer Care: contratti@saleservice.it

Amministrazione: amministrazione@saleservice.it

Assistenza: analyst@saleservice.it

Share This