Xerox Page Pack | Sale&Service Informatica

Xerox Page Pack

Un costo per pagina su cui si può contare!

Nel clima economico attuale, tutti cercano di ridurre i costi

Per gran parte delle aziende, i costi correnti della stampa per l’ufficio – costo per stampa, manutenzione e assistenza ordinaria – sono un’opportunità inesplorata di ottenere significativi risparmi. PagePack è la nuova formula commerciale di Xerox “paghi per quello che stampi“, studiato per la stampa professionale e che consente di risparmiare oltre il 30% sui costi di stampa e copia.

Il contratto PagePack è nato per dare una risposta chiara alle richieste dei clienti Xerox di maggiore flessibilità e opportunità di scelta nei contratti di assistenza e mira a soddisfare le esigenze di chi vorrebbe avere un unico punto di riferimento sia per l’hardware che per l’assistenza. Con il PagePack, infatti, manutenzione, assistenza tecnica, cartucce toner e materiali di consumo (ad eccezione della carta) sono compresi nel prezzo.

La formula PagePack è semplice e chiara: un anno di assistenza globale “on-site” e l’opportunità di acquistare il numero di pagine che si desidera stampare, di qualsiasi formato, ad un prezzo fisso “tutto incluso“.

Xerox Page Pack migliorerà la produttività e i costi di stampa della vostra azienda. Con Xerox Page Pack, infatti, potete ridurre facilmente del 30% le vostre spese di stampa e copia rispetto al pagamento separato di assistenza e materiali di consumo quando necessario.

%

IL RISPARMIO MEDIO SUI COSTI NASCOSTI

ORE DI ASSISTENZA, 7 GIORNI SU 7

In che modo PagePack migliora il vostro ambiente di stampa?

 

Un costo fisso per pagina.
In un ambiente non gestito, ciascun documento stampato utilizza una quantità variabile di inchiostro o toner. Voi pagate un prezzo diverso per ogni stampa e i costi sono un’incognita. Le chiamate di assistenza sono imprevedibili, e altrettanto gli addebiti. Con Xerox Page Pack, tutte le vostre spese variabili vengono aggregate in un’unica voce e voi pagate un costo per pagina fisso che riduce le spese complessive.

Maggiore produttività.
Xerox Page Pack fa risparmiare anche sui costi occulti, come risorse di personale, e impedisce che le scorte dei materiali di consumo si esauriscano semplificando la gestione degli ordinativi e dei fornitori. Con Xerox Page Pack non c’è bisogno di tenere sempre a portata di mano un inventario dei materiali di consumo. Potete ordinarli online 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Servizi in remoto gratuiti.
Con la piattaforma Xerox Page Pack Remote Services potrete ottenere la visibilità in tempo reale dei vostri dispositivi in rete Xerox; MeterAssistant® automatizza la procedura di raccolta e invio delle letture dei contatori per una fatturazione accurata, in modo da pagare solo ciò che utilizzate realmente.

Servizio ASR Xerox Page Pack
(PDF in italiano)

Cosa può fare per te e per la Tua azienda Xerox Page Pack

Inizia subito a risparmiare con Xerox Page Pack!

Contattaci ora per scoprire in dettaglio in che modo Xerox Page Pack può farti risparmiare tempo e denaro!

3 + 7 =

Contatta Sale&Service Informatica

 

 

Informazioni generali: info@saleservice.it

Informazioni e richieste commerciali: m.scognamiglio@saleservice.it

Sistemistica: s.valentino@saleservice.it

Customer Care: contratti@saleservice.it

Amministrazione: amministrazione@saleservice.it

Share This