NOLEGGIO

Mimaki CJV 150-130

La stampante roll to roll Mimaki a tecnologia Eco-Solvent, con stampa e taglio luce 130mm. Ora disponibile con una irripetibile offerta!

Il plotter stampa e taglio Mimaki con specifiche e prestazioni elevate a soli € 190,00* al mese!

La stampante Mimaki CJV 150-130 è il plotter roll to roll Eco-solvent entry level ad alte prestazioni di Mimaki. Fornisce performance elevate offrendo diverse configurazioni di inchiostro, che includono l’arancione, il nero light e differenti tipologie di inchiostro, il tutto in un pacchetto dal basso impatto economico.

Prestazioni elevate su tanti supporti

Il plotter eco-solvent Mimaki CJV150-130 offre un’altissima versatilità in termini di configurazione inchiostri, per coprire le più svariate esigenze produttive e qualitative, pur mantenendo, per chi necessita di un’elevata produttività, alte velocità di stampa (fino a 56,2 m2/h in quadricromia).
La configurazione con differenti tipologie di inchiostro, come gli SS21, i BS3 e i BS4 permette poi lavorazioni uniche, ad altissimo valore aggiunto e a basso impatto economico, sia su materiali bianchi che trasparenti.

Il nuovo sistema di controllo e gestione della passata MAPS3 (Mimaki Advanced Pass System 3) azzera l’effetto tipico del banding, e l’introduzione della tecnologia di controllo della forma d’onda permette di generare gocce di inchiostro perfette, migliorando la caduta e il posizionamento della goccia stessa.

L’inchiostro arancione come colore di processo copre il 94,8% della tabella colori Pantone, permettendo di ottenere un gamut più ampio, e l’inchiostro black light migliora la gradazione della scala dei grigi, riproducendo in modo fedele sia le immagini monocromatiche che quelle a colori.

Numeri da primato nella sua categoria!

Fino a

metri quadri/ora

Fino a

dpi di risoluzione

Fino a

mm di larghezza

Mantenimento della produttività

L’NRS (Nozzle Recovery System) sostituisce automaticamente gli ugelli difettosi con ugelli funzionanti fino all’arrivo del tecnico. Questa funzione rende possibile la stampa senza interruzioni per massimizzare la produttività anche in condizioni di operatività non ottimali.
Il sistema NCU (Nozzle Check Unit), invece, rileva eventuali ugelli occlusi e li pulisce automaticamente. Qualora l’occlusione non fosse risolta attraverso la pulizia, la funzione NRS viene attivata in modo da riprendere la stampa senza interventi dell’operatore. Queste funzioni di ripristino riducono in modo sensibile gli scarti di produzione causati dall’occlusione degli ugelli durante sessioni di stampa prolungate.

Stampa affidabile attraverso il sistema di ricircolo dell’inchiostro

L’MCT (Mimaki Circulation Technology) è una caratteristica standard che evita in modo efficace la sedimentazione dei pigmenti bianco e silver nelle linee di passaggio dell’inchiostro attraverso un ricircolo regolare dell’inchiostro stesso. Inoltre, l’MCT contribuisce a ridurre lo spreco di inchiostro, contribuendo così a limitare sia i costi che, al contempo, l’impatto ambientale.

Offerta noleggio mensile € 190 - Sale&Service Informatica

Offerta canone mensile
Mimaki CJV 150-130

 

In omaggio: trasporto, installazione, configurazione e kit n° 8 Ink BS4 600 ml

* i prezzi si intendono IVA 22% esclusa, 72 mesi – Utilizzo del plotter e assistenza tecnica inclusa Offerta estesa fino al 31 Maggio 2024

CHIAMACI O CHATTA CON NOI SU WHATSAPP!

Inviaci un'email!

Iscriviti alla Newsletter!

Contatta Sale&Service Informatica

 

 

Informazioni generali: info@saleservice.it

Informazioni e richieste commerciali: m.scognamiglio@saleservice.it

Sistemistica: s.valentino@saleservice.it

Customer Care: contratti@saleservice.it

Amministrazione: amministrazione@saleservice.it

Assistenza: analyst@saleservice.it

Share This
Open chat
Ciao! 👋
Se ci contatti da PC, usa il tuo smartphone per un'esperienza migliore!